MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
ISTITUTO COMPRENSIVO FIUGGI (FR)
Val Madonna n. 14 – 03014 Fiuggi (FR) – tel. 0775/515263 fax 0775/1562814 Presidenza 0775/548032
fric83600x@istruzione.it – fric83600x@pec.istruzione.it – www.istitutocomprensivofiuggi.edu.it C.F. 92064570606
Prot. n. 0001704
Fiuggi, 15/06/2020
Ai genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria
dell’IC Fiuggi Acuto
Sito Web
p.c. DSGA
Oggetto: Comunicazione apertura funzioni del registro elettronico per documento di valutazione – colloqui scuola-famiglia
Si comunica che, a causa della situazione di emergenza COVID-19, quest’anno non ci sarà la consegna del documento di valutazione ma sarà possibile visualizzare e stampare il documento, compreso il certificato delle competenze per le classi terminali, tramite registro elettronico (sezione “Pagella”), a partire dal 18 giugno per la scuola primaria e dal 22 giugno per la scuola secondaria. Per una visualizzazione completa si consiglia di accedere tramite sito web della scuola e non tramite l’applicazione Axios.
Si fa presente, inoltre, che in base all’Ordinanza ministeriale n. 11 del 16 maggio 2020 è possibile che sia stato predisposto un piano di apprendimento individualizzato (PAI) per alunni con obiettivi da conseguire o da consolidare, che verrà attuato nel corso del primo quadrimestre dell’a.s. 2020/21. Dello stesso verrà data comunicazione nel registro elettronico.
Si informano inoltre i genitori che lunedì 22 giugno 2020 per la scuola primaria e mercoledì 24 per la scuola secondaria sarà possibile avere un colloquio con i docenti della classe tramite le piattaforme in uso (la comunicazione verrà data dai docenti di classe).
F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Antonella Buono
Firma autografa sostituita a
mezzo stampa ai sensi dell’art.3
comma 2 del D.Lgs. n°39/1993