Ai genitori degli studenti che hanno sostenuto gli esami di licenza scuola secondaria di I grado

Si comunica che l'ufficio di segreteria ha provveduto ad inviare comunicazione cumulativa ai seguenti Istituti di Istruzione Superiore:

• I.P.S.S.E.O.A. "Michelangelo Buonarroti" Fiuggi
  • Liceo Dante Alighieri di Anagni (Liceo Classico di Anagni, Liceo Scientifico di Anagni, Liceo Linguistico di Fiuggi, Liceo Scientifico di Fiuggi)
  • I.I.S. Sandro Pertini di Alatri
  • Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni
  • Liceo Luigi Pietrobono di Alatri

Per gli studenti iscritti a scuole diverse da quelle in elenco è possibile fare richesta del certificato alla segreteria del nostro Istituto scrivendo una e-mail a fric83600x@istruzione.it