Concorso BookSound Story

Contenuto in:

Con il video "I fratelli Macaulay", ispirato al libro "La commedia umana" di W. Saroyan, la classe 3A della Scuola secondaria di primo grado si è aggiudicata il primo premio nel concorso BookSound Story, fase finale del progetto di lettura ad alta  voce BookSound, promosso dalla casa editrice Marcos y Marcos di Milano. La premiazione è avvenuta giovedì 6 giugno presso l'Aula Magna dell'IC di Fiuggi- Acuto in collegamento Skype con l'editore Marco Zapparoli e alla presenza della dirigente Antonella Buono. I premi, tanti bei libri, sono stati consegnati dalla referente del progetto Valentina Barba e dalla prof.ssa Stefania Fiorini. Complimenti ai ragazzi!!