Erasmus+ KA2 Mobilità alunni 1

Contenuto in:
Tags:

Si è conclusa oggi, 20 Maggio 2019, la prima mobilità alunni del progetto Erasmus Ka2 SAFE - Spa Areas For Europe - che coinvolge Italia, Bulgaria e Portogallo.

Gli alunni e i docenti sono stati accolti calorosamente nella cittadina termale di Chaves, nel nord del Portogallo, dai professori coinvolti nel progetto e dalle famiglie ospitanti; hanno svolto numerose attività legate al folklore, al termalismo, alla cultura, alla gastronomia e alle bellezze naturalistiche del luogo, cercando di adottare buone pratiche per il turismo sostenibile.