Olimpiadi del Problem Solving

Il giorno 20 marzo 2019 si è svolta la gara regionale delle Olimpiadi del Problem Solving  per squadre e individuali della scuola secondaria di primo grado.

Le Olimpiadi del problem solving hanno visto coinvolti circa trenta ragazzi delle terze della scuola secondaria di primo grado. Gli studenti che si sono classificati nelle prime posizioni nella gara d’istituto hanno rappresentato l’I.C. di Fiuggi nella gara regionale:

Studenti competizione individuale:

Bertucci Alessia

Farrugia Alessio

Meta Sabian

Parricchi Matteo

Perinelli Ivan

Persiani Valerio

Studenti competizione a squadre:

3B: Blaga Andrei, Persiani Valerio, Rossini Luca, Severa Filippo

3D: Farrugia Alessio, Fiorini Federico, Mazzeo Federico, Parricchi Matteo

Tutti gli alunni partecipanti hanno ottenuto ottimi risultati nella competizione regionale, alcuni piazzandosi al terzo posto nella competizione a squadre (3D) ed al secondo posto nella competizione individuale (Matteo Parricchi).