Olimpiadi di logica 2018 - Risultati

Tags:

Istituto Comprensivo Fiuggi-Acuto

Olimpiadi di Logica

Mercoledì 12 dicembre, presso l’aula magna dell’I.C. di Fiuggi-Acuto, tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado hanno partecipato alla prima edizione delle Olimpiadi di Logica.

Ecco le classiche degli studenti che hanno ottenuto i migliori risultati, nel minor tempo, rispettivamente tra le classi prima, seconda e terza della scuola secondaria di primo grado.

CLASSE PRIMA

46

Blaga Andrei A.

17

Giovedì 20 dicembre, durante il concerto di Natale che si terrà alle ore 17:30 presso la Chiesa di San Pietro Apostolo a Fiuggi, verranno premiati con un premio in denaro il primo, il secondo ed il terzo classificato/a, il quarto ed il quinto riceveranno un attestato di merito.

Qui potete scaricare i file con i quesiti e le soluzioni.

Bravi tutti

La Commissione