Ordinanza sindacale chiusura anticipata scuole il 25 febbraio 2020 - Carnevale

ORDINANZA DEL SINDACO N. 4 DEL 20.02.2020 - CHIUSURA ANTICIPATA ALLE ORE 13:00 DI TUTTE LE SCUOLE ED ISTITUTI DI OGNI ORDINE E GRADO, COMPRESO L'ASILO NIDO, PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE PER IL GIORNO 25 FEBBRAIO 2020 - CARNEVALE

Secondo l'ordinanza suddetta il Sindaco dei Fiuggi

ORDINA

la chiusura anticipata alle ore 13:00 del 25 febbraio 2020 di tutte le Scuole ed Istituti di ogni ordine e grado, compreso l'asilo nido, presenti nel Comune di Fiuggi.

Link: ordinanza sindacale n. 4 del 20-2-2020