Tu sei qui

Sciopero Servizio Trasporto Scolastico per il 24 febbraio 2020

Contenuto in: 

Oggetto: Servizio Trasporto Scolastico per il 24 febbraio 2020.

Si comunica alle SS.VV. che è pervenuta una nota, da parte della Faisa-Cisal ed agli atti di questo ente, sulla proclamazione di uno sciopero per il giorno “24 febbraio 2020”, riguardante il comparto del Servizio Trasporto Scolastico e del Trasporto Pubblico Locale.

L’astensione dal lavoro riguarderà i dipendenti della Società Ago Uno iscritti alla Faisa-Cisal.

Per quanto concerne le scuole: verrà garantita l’entrata mattutina mentre non potrà essere assicurata l’uscita degli istituti scolastici.

Si precisa altresì che sono state attuate tutte le procedure di raffreddamento, previste dalla normativa, per scongiurare l’attuazione dello sciopero;

Pertanto alla luce di quanto sopra si comunica che per il 24 febbraio 2020 non sarà possibile assicurare, con il Servizio Trasporto degli scuolabus, l’uscita scolastica degli istituti.

Si prega dare ampia divulgazione a tutti i genitori degli alunni.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

 

Il Responsabile del Procedimento

Dr. Sandro Nardi

 

firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi

dell'art.3 comma  2  DEL D.lgs n. 39/1993

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.