Tu sei qui

Comunicazione apertura funzioni del registro elettronico per documento di valutazione – scuola primaria

Circolare N°: 
0002726/II.8
Data di emissione: 
07/06/2021

Banner Istituto destinatario di fondi strutturali europei PON FSE-FESR

Logo Istituto Membro Scuole UNESCOLogo Scuola Amica UNICEF

 

Stemma dell'Italia

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA

 UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO

ISTITUTO COMPRENSIVO FIUGGI (FR)
Val Madonna n. 14 – 03014 Fiuggi (FR)  – tel. 0775/515263 fax 0775/1562814  Presidenza 0775/548032  

fric83600x@istruzione.it – fric83600x@pec.istruzione.it – www.istitutocomprensivofiuggi.edu.it  C.F. 92064570606


Prot n. 0002726/II.8

Fiuggi, 07/06/2021

 

Ai genitori

della scuola primaria

Fiuggi Acuto

 

e p.c.

Ai docenti

della scuola primaria

 

 

Oggetto: Comunicazione apertura funzioni del registro elettronico per documento di valutazione – scuola primaria

 

Si comunica che, a partire da lunedì 21 giugno 2021, sarà possibile visualizzare e scaricare il Documento di valutazione nell’apposita sezione del registro elettronico (sezione “Pagella”).

 

I docenti comunicheranno ai genitori le modalità per i colloqui a commento del documento di valutazione che si terranno a distanza martedì 22 giugno 2021 e mercoledì 23 giugno 2021.

 

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

         Antonella Buono

Firma autografa sostituita a

mezzo stampa ai sensi dell’art.3

comma 2 del D.Lgs. n°39/1993

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.