Attivazione modalità di didattica a distanza

Contenuto in:

Ai genitori degli alunni

della scuola primaria e secondaria di primo grado

dell’IC Fiuggi - Acuto

Al Sito WEB

Oggetto: attivazione modalità di didattica a distanza

Si comunica che saranno attivate modalità di didattica a distanza per attività di consolidamento, potenziamento, rinforzo, con l’utilizzo dei seguenti strumenti:

• registro elettronico:
    • Assegnazione compiti
    • Inserimento di materiale didattico
    • Utilizzo piattaforma e-learning “Impari” in fase di test, in quanto di nuova attivazione;
  • piattaforme già in uso da docenti e studenti, per le quali sia stata effettuata regolare registrazione ed autorizzazione scritta delle famiglie.