Rapporti con l'utenza

È privilegiato il ricorso alle comunicazioni a distanza, anche in modalità telematica, tramite email a fric83600x@istruzione.it o telefonicamente 0775515263.

L'accesso è limitato ai casi di effettiva necessità amministrativo-gestionale ed operativa, previa prenotazione e relativa programmazione.

I visitatori potranno accedere a scuola solo previo appuntamento e dovranno seguire le disposizioni che troveranno sulle locandine informative e sulla cartellonistica, attenersi alla segnaletica orizzontale e verticale e recarsi presso l'ufficio o svolgere l’attività che li ha indotti ad andare a scuola.

I visitatori dovranno compilare un modulo di registrazione (tranne le persone che hanno una presenza che si può definire continuativa o frequente all'interno della sede scolastica).

Sono tenuti a:

• utilizzare una mascherina di propria dotazione;
  • mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro;
  • rimanere all'interno della sede scolastica il meno possibile, compatibilmente con le esigenze e le necessità del caso.

Il Dirigente Scolastico, per urgenze o problemi non risolvibili tramite mail, potrà essere contattato al numero 0775515263 oppure al proprio numero di cellulare: 3298057309.