Tu sei qui

Incontro Scuola/Famiglia - scuola secondaria di primo grado plesso di Fiuggi e di Acuto

Circolare N°: 
0005610/II.8
Data di emissione: 
03/12/2021

Banner Istituto destinatario di fondi strutturali europei PON FSE-FESR

Logo Istituto Membro Scuole UNESCOLogo Scuola Amica UNICEF

 

Stemma dell'Italia

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA

 UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO

ISTITUTO COMPRENSIVO FIUGGI (FR)
Val Madonna n. 14 – 03014 Fiuggi (FR)  – tel. 0775/515263 fax 0775/1562814  Presidenza 0775/548032  

fric83600x@istruzione.it – fric83600x@pec.istruzione.it – www.istitutocomprensivofiuggi.edu.it  C.F. 92064570606


Prot. n. 0005610/II.8

03/12/2021

 

Ai docenti

Alle famiglie degli alunni

della scuola secondaria di I grado

dell’IC Fiuggi

 

 

Oggetto: Incontro Scuola/Famiglia - scuola secondaria di primo grado plesso di Fiuggi e di Acuto

 

Si comunica che lunedì 13 dicembre 2021, martedì 14 dicembre 2021, mercoledì 15 dicembre 2021 e giovedì 16 dicembre 2021 si terrà l’incontro Scuola/Famiglia per la scuola secondaria di primo grado plesso di Fiuggi e Acuto, in modalità telematica in base alla seguente organizzazione.

 

Giorno

Classe

Orario

Docenti

 

Lunedì

13 dicembre 2021

I B

Dalle ore 15:00

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 7 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

Lunedì

13 dicembre 2021

II B

Dalle ore 17:00

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 5 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

Lunedì

13 dicembre 2021

III B

Dalle ore 18:30

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 5 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

Martedì

14 dicembre 2021

I C

Dalle ore 15:00

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 7 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

Martedì

14 dicembre 2021

II C

Dalle ore 17:00

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 5 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

Martedì

14 dicembre 2021

III C

Dalle ore 18:30

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 5 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

Mercoledì

15 dicembre 2021

I A

Dalle ore 15:00

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 7 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

Mercoledì

15 dicembre 2021

II A

Dalle ore 17:00

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 5 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

Mercoledì

15 dicembre 2021

III A

Dalle ore 18:30

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 5 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

Mercoledì

15 dicembre 2021

III E

Dalle ore 15:00

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 5 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

Giovedì

16 dicembre 2021

I D

Dalle ore 15:00

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 7 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

Giovedì

16 dicembre 2021

II D

Dalle ore 17:00

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 5 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

Giovedì

16 dicembre 2021

III D

Dalle ore 18:30

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 5 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

 

Giorno

Classe

Orario

Docenti

 

Martedì

14 dicembre 2021

I G

Dalle ore 15:00

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 7 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

Martedì

14 dicembre 2021

II G

Dalle ore 17:00

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 5 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

Martedì

14 dicembre 2021

III G

Dalle ore 18:00

Tutti i docenti

In base all’ordine alfabetico (ogni 5 min). Seguirà comunicazione con elenco alunni ed orario.

 

 

I docenti coordinatori comunicheranno ai genitori, tramite annotazione sul registro elettronico, l’orario specifico di accesso, le modalità di accesso e il link per il collegamento all’incontro.

 

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

         Antonella Buono

Firma autografa sostituita a

mezzo stampa ai sensi dell’art.3

comma 2 del D.Lgs. n°39/1993

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.