Erasmus+ KA2

Tags:

SAFE (Spa Areas For Europe) è un progetto redatto dal team Erasmus dell'I.C. Fiuggi-Acuto - approvato e finanziato dall'U.E. - che vede coinvolte tre nazioni europee (Italia, Portogallo e Bulgaria). Negli a.s. 2018-19 e 2019-20 gli alunni delle classi quinte della scuola primaria e prime della scuola secondaria dell'I.C. Fiuggi-Acuto saranno coinvolti nel progetto con scambi linguistico-culturali con le città di Varshets (Bulgaria) e Chaves (Portogallo) sul tema del turismo sostenibile.