Olimpiadi di Logica 2020 - Vincitori

Giovedì 12 dicembre, presso l’aula magna dell’I.C. di Fiuggi-Acuto, tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado hanno partecipato alla seconda edizione delle Olimpiadi di Logica.

Di seguito le classifiche degli studenti che hanno ottenuto i migliori risultati, nel minor tempo, rispettivamente tra le classi prima, seconda e terza della scuola secondaria di primo grado.

CLASSE PRIMA

3D

3

64

Martedì 17 dicembre, durante il concerto di Natale presso la Chiesa di San Pietro Apostolo a Fiuggi, sono stati premiati gli alunni vincitori.

BRAVI TUTTI

La Commissione