PON - Fondi Strutturali Europei 2014-2020

Banner PON 2014-2020

Banner Competenze di base in chiave innovativa PON FSE-FESR

“Avviso pubblico 1953 del 21 febbraio 2017 per il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa” – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse I - Istruzione -Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 - Azione 10.2.1 (Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia:
linguaggi e multimedialità – espressione creativa e espressività corporea) e Azione 10.2.2 (Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base: lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, ecc., con particolare riferimento al I e al II Ciclo)

ACCEDI

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo Specifico
10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.
Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado

ACCEDI