Quest’anno per la tabulazione delle prove di verifica ho predisposto un unico file Excel per tutte le classi della scuola primaria, che però andrà compilato secondo le seguenti modalità.
Le classi prime sono tenute a compilare la sola scheda “Secondo quadrimestre” e le sole materie Italiano e Matematica.
Le classi seconde, terze e quarte sono tenute a compilare le schede “Prova ingresso”, “Primo quadrimestre” e “Secondo quadrimestre” e le sole materie Italiano e Matematica.
Le classi quinte sono tenute a compilare le schede “Prova ingresso”, “Primo quadrimestre” e “Secondo quadrimestre” e le materie Italiano, Matematica, Inglese.
In ciascuna scheda, in alto, va scritta la classe e poi va compilata la sola colonna del punteggio.
Gli alunni assenti vanno segnalati scrivendo ass nella colonna del punteggio.
Gli alunni che hanno effettuato una prova differenziata (non semplificata) vanno segnalati mettendo un asterisco * nella colonna del punteggio.
L’inserimento dei nomi degli alunni è facoltativo.
Nella scheda “Istruzioni” trovate queste stesse indicazioni e l’indirizzo email al quale rimandare il file compilato, che quest’anno può essere restituito anche solo a fine anno, senza bisogno di invio al termine delle prove di ingresso e del primo quadrimestre. Abbiate però cura di conservare il file dopo la compilazione, magari salvandolo nel vostro Drive.
Cordialmente.
Silvia Di Castro
ALLEGATO