Registro Elettronico

Consegna delle password per accesso al registro elettronico

Si comunica che giovedì 24 ottobre 2019, nel corso dell'assemblea per il rinnovo dei Rappresentanti di Classe, saranno consegnate a ciascun genitore le password per l'accesso al Registro Elettronico della Scuola Primaria di Fiuggi e Acuto e della classe prima di Scuola Secondaria di primo grado.

I genitori che non potranno ritirare la password saranno contattati dai docenti per concordarne il ritiro.

Chi ha più figli ritirerà la password nella classe del figlio minore.

Abbonamento a RSS - Registro Elettronico