Tu sei qui

Integrazione determina acquisto pannelli interattivi

Determina
Numero protocollo: 
2188
Data protocollo: 
05/08/2020
Descrizione: 

INTEGRAZIONE DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE IMPEGNO DI
SPESAAffidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta sotto i 10.000 € ai sensi
dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I.
129/2018
per l’acquisto di pannelli interattivi funzionali all’utilizzo dei devices mobili acquistati relativi al
Progetto SMART CLASS 10.8.6A- FESRPON LA-2020-328 – “Fiuggi-Acuto Connetti@moci”–
modulo “#ClassiConnesse;
CIG: ZF92D57BC6 CUP: H12G20000440007
 

Acquisizione CIG
Modalita acquisto: 
Nessuna modalità segnalata
Gara oppure Richiesta offerta
Tipo di gara: 
Altre gestioni
Contratto oppure Ordine
Descrizione (note): 

INTEGRAZIONE DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE IMPEGNO DI
SPESAAffidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta sotto i 10.000 € ai sensi
dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I.
129/2018
MINISTERO DELL’ISTRUZIONE
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
ISTITUTO COMPRENSIVO FIUGGI (FR)
Via Val Madonna n. 14 – 03014 Fiuggi (FR) – tel. 0775515263 Presidenza 0775548032
fric83600x@istruzione.itfric83600x@pec.istruzione.itwww.istitutocomprensivofiuggi.edu.it C.F. 92064570606 cod. IPA: UFGYTP
Prot n. 2188 Fiuggi, 05/08/2020
AGLI ATTI-SITO WEB
ALLA DITTA MS Computer Soc. Coop.
per l’acquisto di pannelli interattivi funzionali all’utilizzo dei devices mobili acquistati relativi al
Progetto SMART CLASS 10.8.6A- FESRPON LA-2020-328 – “Fiuggi-Acuto Connetti@moci”–
modulo “#ClassiConnesse;
CIG: ZF92D57BC6 CUP: H12G20000440007
 

Pagamento
Responsabile / Ufficio competente
Responsabile del procedimento: 
  • DS
Ufficio competente: 
Ufficio amministrativo

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.