PON - Competenze di base in chiave innovativa

Argomenti (tag):

Banner PON Competenze di base in chiave innovativa

“Avviso pubblico 1953 del 21 febbraio 2017 per il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa” – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse I - Istruzione -Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 - Azione 10.2.1 (Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia:

linguaggi e multimedialità – espressione creativa e espressività corporea) e Azione 10.2.2 (Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base: lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, ecc., con particolare riferimento al I e al II Ciclo)

SCUOLA DELL'INFANZIA FIUGGI-ACUTO  Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado Fiuggi-Acuto

10.2.1A-FSEPON-LA-2017-112

10.2.2A-FESPON-LA-2017-238

DETERMINE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE

Scuola dell'Infanzia Fiuggi-Acuto Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado Fiuggi-Acuto

10.2.1A-FSEPON-LA-2017-112

10.2.2A-FESPON-LA-2017-238

Scarica la locandina dell'evento finale 2019 progetto IMITA modulo di Matematica.

Vieni a visitare il sito dedicato al progetto